Video Staffette di Natale 2017 8P Trofeo Fulvio Villa

Finale in allegria per il Trofeo di marcia laziale “Fulvio Villa” che anche quest’anno si è svolto presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito. Una domenica tipicamente invernale quella di domenica 10 dicembre, dove circa 150 atleti si sono radunati per quest’ultima prova in pista. Nel pomeriggio si è svolta invece la premiazione per tutte le categorie. Il video che vi proponiamo oggi riguarda la gara della categoria esordienti B/C che hanno percorso 2 frazioni da 400 metri. La staffetta di tutte le altre categorie (da Esordienti A a Master) prevedeva invece 4 frazionisti misti tra uomini e donne che hanno percorso 3000-2000-1000-1000 sulla rinnovata pista dello stadio dell’Esercito.

Un plauso va ancora agli organizzatori dell’evento: la A.S.D. Kronos Roma che ha visto un atleta come Massimo De Paoli togliersi la tuta e rivestire il ruolo di speaker della giornata; ruolo svolto in maniera eccellente. L’edizione 2017 delle staffette di Natale ha visto trionfare la squadra guidata dalla campionessa romana Tatiana Zucconi unitamente ad Asia Pelone, Verdiana Casciotti e Carlo Capitani. Secondo posto per la squadra dell’azzurra Diana Cacciotti unitamente a Iulia Paliciuc, Francesco Fiore e Matteo Gargiulo. Terzo posto per Emanuele Romanzi, Sveva Scarcella, Renato Chiesa e Renè Esposito.

Video Staffette di Natale 2017 8P Trofeo Fulvio Villa

Risultati completi delle staffete di Natale 2017

2 comments

Inserisci un commento

  • ditemi subito a chi devo pagare un caffè, anzi sono disposto a metterci accanto anche una bella pastarella. Grazie per le belle parole

    • Il minimo per chi ci mette impegno nel fare qualcosa che aiuti la nostra amata marcia …