Video Staffette di Natale 2018 Trofeo Fulvio Villa 8P

L’8^ ed ultima prova del Trofeo Fulvio Villa 2018 si conclude come di consuetudine con le “Staffette di Natale”. Grande partecipazione di marciatori che non hanno voluto mancare l’ultimo appuntamento stagionale del 2018. Presso lo stadio del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito le gare hanno riempito la mattinata e noi l’abbiamo filmato per gli appassionati di questa specialità. Sono due video che ci faranno rivivere la staffetta delle categorie Esordienti e quelle delle Scuole di Atletica di Roma, dove il progetto “Conoscere e praticare la marcia” è stato seguito dall’ex marciatrice delle Fiamme Oro Lara Brugnetti.

Vince questa “pazza staffetta” il quartetto (4×2000) composto da Carlotta Bernardini, Veronica De Paolis, Francesco Fantozzi e Vincenzo Bloise che ha concluso la prova in 42’24”. Sul podio anche la formazione di Emanuele Romanzi che unitamente a Diletta Casciotti, Giulia Giammattei e Damiano Albo sono giunti dopo 13 secondi (42’37”). Terzo posto per Giada Loreti, Marco Belli, Carlotta Flamini e Michele Santoni (42’46”).

I risultati completi delle gare e la Galleria Fotografica le trovate nell’articolo dedicato.

Video Staffetta 4 x 2000 Uomini e Donne

Video Staffetta Esordienti e Scuole di Atletica

Il trofeo Fulvio Villa ha già disputato la prima prova della stagione del 2019. Domenica 13 gennaio a Narni su circuito stradale grande partecipazione di atleti del centro italia. Tutte le classifiche potete trovarli nell’articolo dedicato (che verrà pubblicato nei prossimi giorni).

Video Staffette di Natale 2018 Trofeo Fulvio Villa 8P

Add comment

Inserisci un commento