Scarpe da marcia Saucony Fastwitch 7

Saucony è sinonimo di qualità nelle calzature sportive; molto apprezzate nel mondo del running annoverano nel loro catalogo una bella scarpa idonea alla marcia: la Fastwitch 7. Il nuovo modello ha una suola molto performante sul bagnato grazie alla nuova suola in gomma Powertrack e ai particolari intagli drenanti. La nuova tomaia in Flex-Film è leggera e flessibile; post a doppia densità sul mediale per dare maggiore controllo. Indicata per i marciatori dal peso medio-leggero, che cercano una scarpa sia da allenamento che da gara veloce, leggera e performante.

 

Scarpe da marcia Saucony Fastwitch 7 3
La nuova Saucony Fastwitch 7

Il tallone ha uno spessore di 18 mm, l’avampiede 14 mm (drop 4 mm) con un peso poco sotto i 200 grammi (198 precisamente). Intersuola SSL (Saucony Super Lite) EVA Speciale mescola di EVA soffiata, 15% più leggera della classica e durevole. Inoltre da non sottovalutare l’assenza di cuciture, per un adattamento migliore pur mantenendo struttura e sostegno.

Saucony Fastwitch 7 è sicuramente una valida scarpa per il marciatore, l’assenza di cuciture è un elemento importante. Vi ricordiamo sempre di non soffermarvi alla bellezza estetica o alla moda del momento. La scarpa va provata e deve convincere l’acquirente al 100%. La misura dev’essere precisa altrimenti ci vuole poco a danneggiare il piede e a saltare diversi giorni di allenamento o magari a compromette una gara.
Noi aspettiamo come sempre le vostre opinioni su questa scarpa. Vi attendiamo numerosi …
Per ulteriori informazioni, disponibilità dei colori ed altro vi rimandiamo al sito ufficiale Saucony Italia.

Scarpe da marcia Saucony Fastwitch 7 2
Particolare della Saucony Fastwitch 7

Non perdetevi l’articolo sulla “Guida alla scelta delle scarpe da marcia

 

Add comment

Inserisci un commento