Scarpe da marcia Mizuno Wave Hitogami 3

Le scarpe da marcia Mizuno Wave Hitogami 3 sono sicuramente tra le scarpe più diffuse nel mondo della marcia amatoriale e dilettantistica. Ha un basso profilo che la rende una scarpa veloce e leggera (220g) ideale per atleti leggeri che cercano una scarpa ben ammortizzata (con intersuola U4iC “Euphoric”) che consenta loro di percorrere un bel po’ di chilometri, è disponibile nelle misure UK dal 6 al 12.

Mizuno Wave Hitogami 3 (5)
Il successo della Hitogami 3 è agevolato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo perché nonostante il suo “list price” non sia di fascia economica (€ 130) sui vari siti internet è possibile acquistarla ad un prezzo decisamente inferiore, rendendola appetibile a molti marciatori.
Chi l’ha messa ai piedi ci riferisce: “La Hitogami 3 ti sorprende per come una scarpa con così poco spessore tra piede e terreno riesca ad ammortizzare in questa maniera. La Mizuno sotto questo punto di vista ti sorprende sempre. Una scarpa con una grande reattività e grande velocità associata ad un ottima morbidezza”.
Potremmo dire che sono le scarpe giuste per chi effettua allenamenti di breve e media durata e sia un marciatore leggero. Le scarpe preferite dai giovani marciatori.

Scarpe da marcia Mizuno Wave Hitogami 3

Mizuno Wave Hitogami 3 (3)
La parte superiore ed inferiore delle Mizuno Wave Hitogami 3
Mizuno Wave Hitogami 3 (4)
La parte anteriore e posteriore delle Mizuno Wave Hitogami 3

Non perdetevi l’articolo “Guida alla scelta delle scarpe da marcia

1 comment

Inserisci un commento

  • Ottima scarpa acquistata su internet a metà del prezzo di listino. Consigliatissima !!!