Scarpe da marcia Mizuno Wave Ekiden 10

Le scarpe da marcia Mizuno Wave Ekiden 10 sono tra le novità del catalogo della società giapponese specializzata in running Mizuno. Va subito all’occhio la sua caratteristica principale, la leggerezza: solo 140 grammi. Non ci concentriamo però soltanto su questo particolare perchè  il modello Ekiden 10 è un concentrato di tecnologia e materiali di alta qualità. Aderenza, durata e grande morbidezza fanno di questa scarpa una delle migliori soluzioni per il marciatore.

 

Scarpe da marcia Mizuno Wave Ekiden 10
La Mizuno Wave Ekiden 10

Ideale per tutti gli atleti che vogliono sfruttare la velocità in combinazione con il G3, un componente della suola per prestazioni avanzate che migliora la trazione e riduce il peso. U4iC e Wave parallelo che dona alla scarpa grande velocità e reattività.

La Mizuno Wave Ekiden 10 è una scarpa ideale sia per uomini che per donne; è disponibile nelle misure UK 3-10,11,12, attualmente è disponibile solo in un colore blu e bianco con rifiniture gialle. Consultando il sito ufficiale potrete però scoprire quando usciranno le nuove colorazioni. Aspettiamo le vostre opinioni su questa scarpa che ci sembra una calzatura di alto livello.

scarpe-da-marcia-mizuno-wave-ekiden-10-2
Il particolare della suola di Mizuno Wave Ekiden 10

Scarpe da marcia Mizuno Wave Ekiden 10

Non perdetevi l’articolo “Guida alla scelta delle scarpe da marcia

Per tutte le caratteristiche e le novità dei colori consultate il sito ufficiale Mizuno.

2 comments

Inserisci un commento