Scarpe da marcia Diadora Mythos Racer Evo 2

La stagione di marcia sta per ripartire e i nuovi arrivati, nel mondo della marcia, sono alla ricerca di scarpe adatte per praticare la marcia, senza rischiare di incappare in infortuni e problemi legati all’acquisto errato di materiali. La prima regola è sempre quella di acquistare scarpe o altro materiale in negozio, in modo da provare e capire se calzano bene o se ci creano altri tipi di fastidi. Per aiutarvi nella scelta della vostra futura scarpa, vi consigliamo di leggere l’articolo “guida alla scelta delle scarpe da marcia” dove potrete trovare consigli utili su ciò che state cercando. Bisogna conoscere quali sono le caratteristiche delle scarpe da marcia, per dare il meglio in questa disciplina.

Oggi vi mostriamo le caratteristiche del modello Diadora Mythos Racer Evo 2, scarpa nata per il running che si adatta anche alle caratteristiche della marcia. Il punto forte della scarpa Questa scarpa si distingue per la particolare qualità dei materiali utilizzati, come la tomaia in nylon air mesh e supreltech, che garantisce ottima traspirabilità del piede. La mescola Duratech 5000 è molto resistente all’usura nella zona del tallone e questo per i marciatori è fondamentale affinchè possa essere utilizzata in allenamenti e gare di media distanza.

La Scarpa Diadora (Diadora significa “condivisione di doni o onori”) Mythos Racer Evo 2 è una scarpa prodotta dalla società del gruppo Geox in Veneto, appartiene alla categoria A2 (intermedie), ha un peso di di 205 grammi, appoggio neutro, drop 10 millimetri. Altre caratteristiche della scarpa: tomaia in nylon air mesh e supreltech; fodera con trattamento antibatterico; plantare anatomico estraibile in elaston E.V.A. espansa antishock; intersuola elaston E.V.A. espansa stampata; double action nella zona del tallone; micro iniezioni in KPU su tessuto nella zona anteriore; speciale mescola antiusura Duratech 5000 nella zona del tallone. Prezzo di listino 115€. Altre peculiarità potete trovarle sul sito ufficiale Diadora.

Scarpe da marcia Diadora Mythos Racer Evo 2

Add comment

Inserisci un commento