Prima Prova CdS di Marcia a San Giorgio di Gioiosa Marea

Riparte ai piedi dell’etna la marcia nazionale italiana. Sul lungomare di San Giorgio di Gioiosa Marea (Messina) domenica 27 gennaio primo appuntamento del CdS che vedrà impegnati molti atleti della nazionale italiana. La gara assegnerà il titolo di Campione Italiano della 50Km uomini e donne, con passaggio ufficiale ai 20 e 35 Km; in gara anche gli juniores e i master con in palio il titolo di Campione Italiano 20 Km su strada.

L’organizzazione ha creato una Pagina Facebook con tutte le informazioni per la gara, gli orari (ed eventuali cambiamenti), gli hotel e ristoranti convenzionati. Vi alleghiamo i file PDF del dispositivo e l’elenco dei ristoranti/hotel. Per tutte le altre informazioni fate sempre riferimento al sito Fidal.

CdS di Marcia San Giorgio di Gioiosa Marea (Messina) domenica 27 Gennaio

PDF Hotel/Ristoranti

PDF Dispositivo Fidal Gara

Trofeo Fulvio Villa 2019

Domani prende il via anche il Trofeo di marcia “Fulvio Villa” 2019 da fuori regione (una novità per il trofeo lazio di marcia). Sarà infatti Narni ad ospitare la 1^ prova del trofeo intitolato a Fulvio Villa. Grande partecipazione di atleti laziali e umbri che non vogliono mancare il primo incontro, in attesa delle gare indoor di Ancona che si svolgeranno a febbraio.

Elenco iscritti alla gara di Narni.

Add comment

Inserisci un commento