Gran Premio Estivo di Mezzofondo 2018 Trento

L’Atletica Trento ASD, con l’approvazione del C.P. Fidal Trentino, organizza per martedì 24 luglio 2018 una giornata all’insegna dello sport dove sono state inserite anche alcune gare di marcia. Un’occasione da non perdere vista la rarità delle gare di marcia in questo periodo della stagione. L’appuntamento è al campo Scuola di Trento ed è aperto alle categorie cadetti/e (3000 metri) e Allievi, Juniores Promesse e Senior uomini e donne (5000 metri). La gara fa parte del programma del 43° Gran Premio Estivo di Mezzofondo, gara nazionale riservata ad atleti delle categorie A/J/SM/SF; il 20° Gran Premio Giovanile per le categorie Ragazzi/e, Cadetti/e ed Esordienti A e il 17° Gran Premio Senior Over 40 e Over 50. Possono partecipare alla manifestazione tutti gli atleti/e regolarmente tesserati FIDAL per la stagione 2018.

Marciatori al Gran Premio Estivo di Mezzofondo 2017

L’edizione 2017 del 42° Gran Premio Estivo di Mezzofondo ha visto sul gradino più alto del podio il vincitore dei Campionati del Mediterraneo U23 Stefano Chiesa nella categoria uomini e l’azzurra Nicole Colombi tra le donne.

Le iscrizioni devono essere effettuate tramite il sito fidal. La società organizzatrice ha stipulato una convenzione con l’Hotel Everest che si trova a soli 100m dal campo di gara (nell’allegato potete consultare i prezzi).

Podio donne marcia al Gran Premio Estivo di Mezzofondo 2017

Programma completo 43° Gran Premio Estivo di Mezzofondo

Convenzione Hotel Everest

Gran Premio Estivo di Mezzofondo 2018 Trento

Sito internet Atletica Trento

Add comment

Inserisci un commento