Emilia Romagna

Emilia Romagna

Grand Prix Regionale di Marcia Errea 2019

Gara di marcia individuale e di società riservata alle categorie Ragazzi/e e cadetti/e

Regolamento

l Comitato Regionale FIDAL Emilia – Romagna indice il Grand Prix Regionale di Marcia ERREA, Individuale e di Società, per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e per l’anno 2019.

  • Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti e le atlete delle rispettive categorie in regola con le vigenti norme di tesseramento.
  • Ogni società può partecipare con un numero illimitato di atleti/e.
  • Per le classifiche del Grand Prix il numero dei punteggi non influisce sulla classifica (da 1 a 6 prove in calendario)
  • In ciascuna prova verranno assegnati 20 punti al 1° classificato, 19 al 2° e così di seguito fino al 20° che otterrà 1 punto; 1 punto verrà assegnato anche a tutti gli altri atleti classificati.
  • Programma tecnico: RM – RF 2 km pista/strada – 1 km indoor CF 3 km pista/strada – 2 km indoor CM 5 km pista/strada – 2 km indoor

Classifiche

INDIVIDUALE (R/C): verranno stilate classifiche per ogni categoria sommando tutti i punti ottenuti nelle sei prove in programma (il numero dei punteggi non influisce sulla classifica). In caso di parità verranno presi in considerazione i migliori piazzamenti delle singole prove.
SOCIETÀ (R/C): in ogni prova verranno stilate due classifiche, una maschile (RM+CM) e una femminile (RF+CF); per ciascuna società verranno sommati tutti i punti ottenuti dai propri atleti. La
classifica finale verrà stilata sommando per ogni società tutti i punti ottenuti nelle sei prove in programma (il numero dei punteggi non influisce sul la classifica).
Le prove si svolgeranno a partire da Febbraio fino a Ottobre 2019. Si invitano le società e gli interessati a prendere visione periodicamente del calendario regionale.

Fonte : Fidal Emilia Romagna

Aggiornamenti alla Pagina Ufficiale Fidal Emilia Romagna